Carburanti
Tamoil è una società petrolifera nata negli anni ‘80 del secolo scorso, oggi facente parte del gruppo olandese Oilinvest, che opera in Europa nella distribuzione di carburante. Il gruppo, attivo e presente in tutta Italia da oltre 30 anni, copre l’intero ciclo – approvvigionamento, stoccaggio, trasporto e distribuzione di carburanti e prodotti petroliferi.
Perchè Global Agency ha scelto Tamoil
Un’ampia gamma di prodotti unita a una struttura capillare, consentono a Tamoil di essere un partner ideale. Per questo Global Agency ha scelto Tamoil per la rivendita e distribuzione del carburante in alcune regioni del Sud Italia.
I prodotti
Commercializziamo una gamma completa di carburanti che rispettano i più alti standard, garantendo massima qualità ed affidabilità.
Gasolio
Tamoil propone un gasolio di alta qualità, conforme a tutte le normative vigenti e garantito da una filiera controllata. Ottenuto grazie all’utilizzo di tecnologie di raffinazione all’avanguardia, questo carburante è in grado di coprire le più svariate applicazioni in ambito industriale e agricolo. Grazie al livello di cetano, le proprietà a freddo, come il punto di intorbidamento o il CFPP (Cold Filter Plugging Point), e la lubricity, il gasolio Tamoil non teme confronti.
La continua evoluzione tecnologica del diesel ha consentito, nel corso del tempo, di ridurre drasticamente il contenuto di zolfo, per cui per dare al gasolio forza lubrificante vengono utilizzati altri additivi.
Benzina
La benzina è il carburante tradizionale più utilizzato dagli automobilisti. Sebbene ultimamente sia stata in parte sostituita dal gasolio, resta ancora un prodotto fondamentale per il settore petrolifero. Il nostro impegno è garantire ai clienti di Global Agency tranquillità e qualità in tutto il processo d’acquisto.
Innovare in questo ambito significa fare ricerca e sviluppo per portare sul mercato benzine tecnologicamente sempre più avanzate. La nuova frontiera è quella dei carburanti per motori a combustione abbinati a motori elettrici. La propulsione ibrida, con tutto ciò che concerne l’economicità di esercizio e il minor impatto ambientale.