Dot One, composta da un gruppo di professionisti specializzati nella produzione di componenti per stazioni di rifornimento, ha creato E-NOZZLE, un dispositivo sicuro ed efficiente per la distribuzione di carburante in grado di fornire informazioni ai clienti sull’uso del sistema e presentare spot pubblicitari durante il rifornimento. Nonché monitorare i rendimenti effettivi e di pianificare gli interventi di manutenzione per territorio.
Perchè Global Agency ha scelto Dot One
Abbiamo scelto DotOne come partner perché vogliamo garantire a tutti i nostri clienti l’accesso alle migliori tecnologie disponibili sul mercato, in modo da rendere l’esperienza di rifornimento più semplice ed coinvolgente. Inoltre, DotOne è un prodotto completamente Made in Italy, brevettato a livello mondiale, certificato e conforme a tutte le specifiche richieste del settore.
La pistola elettronica E-Nozzle
La pistola elettronica E-Nozzle è dotata dotata di un monitor LCD a colori per fornire informazioni sull’uso del sistema e per pubblicità. La pistola ha anche pulsanti per l’erogazione rapida o lenta e la funzionalità dei tasti programmabile (per il servizio o self-service).
Inoltre, il porta pistola DOT ONE 800, consente la ricarica della E-Nozzle quando non utilizzata per il rifornimento.
Sistemi di ricarica e monitoraggio
l sistema di ricarica NRS consente di ricaricare fino a 4 E-Nozzle e offre la possibilità di aggiornare i contenuti della pistola e di eseguire la manutenzione preventiva tramite connessione Ethernet. Inoltre, il software di monitoraggio permette di avere un controllo costante sulla stazione di servizio tramite statistiche, dati in tempo reale e segnalazioni di eventuali problemi, con supporto per la risoluzione dei problemi.