Un’agenzia di rappresentanza nel settore Oil&Gas
Global Agency è un’agenzia di rappresentanza e rivendita di prodotti e servizi per il settore Oil&Gas. Nasce da un’idea di Giuliano Attardi, professionista con una pluriennale esperienza in questo mercato.
La nostra Mission
Forte della collaborazione con alcuni tra i principali player nel settore, Global Agency ha a cuore una mission ben precisa: diventare partner di riferimento per imprenditori operanti nel mercato petrolifero. Retisti, fornitori e gestori di stazioni di rifornimento che possono far affidamento sui valori di competenza, lealtà e affidabilità che contraddistinguono ogni membro del team Global Agency.
Cosa offriamo?
Soluzioni a 360 gradi per il settore petrolifero
Piattaforme hardware e software, serbatoi ed attrezzature d’immagine per stazioni di servizio, distribuzione carburanti, lubrificanti, additivi e molto altro ancora. Global Agency propone un’ampia gamma di soluzioni destinate al mercato petrolifero, dagli impianti carburanti, alle flotte, sino alle ditte di manutenzione.
Chi è Giuliano Attardi
Laureatosi in Economia e Commercio all’Università di Catania nel 1997, dal 1999 Giuliano Attardi opera nel settore petrolifero. Inizialmente si forma presso alcune delle principali compagnie petrolifere. In seguito, lavorando per uno dei fornitori leader a livello globale di attrezzature per impianti carburante, acquista una conoscenza trasversale del settore e si specializza sui prodotti Oil&Gas. Oggi è impegnato personalmente a trasferire ai propri clienti la competenza acquisita in oltre vent’anni di esperienza sul campo.
Scegliere Global Agency significa:
Avere un referente unico, un punto di riferimento per tutte le esigenze
Qualsiasi sia la necessità, Global Agency saprà indirizzarti nella giusta direzione.
Garanzia di fiducia,
lealtà ed affidabilità
Competenza, esperienza e conoscenza vengono effettivamente trasferite a servizio del cliente.
Un’attenta analisi personalizzata ed approfondita
Global Agency offre ai propri clienti consulenza a 360 gradi nelle scelte di sviluppo del business.